Robotica medicale

ROBOTICA MEDICALE - LA PERFEZIONE CHE SALVA VITE UMANE

La cura medica dei pazienti, affronta sfide molto impegnative per via dell' enorme quantità di sintomi e relative terapie. Tutto ciò richiede uno sviluppo continuo delle tecnologie medicali e le loro automazioni robotizzate.

La possibilità di automatizzare L’utilizzo di 20 siringhe endovenose contemporaneamente è un traguardo che abbiamo raggiunto. Tutte le oprazioni sono gestibili di touchscrean remoto e il sistema di controllo è in grado di monitorare la velocità di somministrazione e il dosaggio personalizzato alla terapia di ogni paziente.

Per la gestione del dosaggio personalizzato, possono essere utilizzati solo servomotori ad alta presione e con la possibilità di controllare i parametri di funzionamento con molta precisione.
Il servo motore deve essere infatti in grado di garantire una spinta uniorme allo spintore della riringa nel corpo della stessa.

Grazie all’utilizzo di giunti a soffietto ad alta rigidità torsionale e privi di gioco angolare, siamo riusciti a dare il nostro contributo alla realizzazione diui un sistema preciso ed efficace

R+W  Soluzioni per la Robotica medicale